La Fiorentina passa in vantaggio con una rete di Moise Kean.
Dopo un inizio di secondo tempo pessimo da parte dei viola con la Puskas Academia ad un passo dal vantaggio con un palo esterno di Golla con un colpo di testa, risponde Moise Kean.
Primo tempo con una Fiorentina disattenta soprattutto in fase difensiva. Se il risultato è rimasto in parità è solamente grazie al portiere. Un miracolo di De Gea tiene a galla la Fiorentina! I viola appaiono ancora distratti in fase difensiva: cross dalla destra per Puljic che da due passi non riesce a spingere il pallone in rete a causa di un grande riflesso di De Gea.
AKADEMIA PUSKAS (4-3-3): Pecsi; Maceiras, Golla, Stronati, Nagy; Nissilla, Favorov, Plsek; Soisalo, Pulijc, Levi. A disp.: Markek, Lehoczki, Kamaromi, Kocsis, Colley, Tyshchuk, Szolnoki, Vitalyos, Markgraf, Pal, Mondovics, Vekony. All.: Zsolt Hornyák.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea, Quarta, Pongracic, Ranieri, Dodò, Amrabat, Richardson, Biraghi, Sottil, Ikone, Kean. A disp.: Terracciano, Martinelli, Kayode, Comuzzo, Parisi, Bianco, Mandragora, Beltran, Colpani, Kouamé. All.: Raffaele Palladino.
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…