Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La partita con il Sassuolo si avvicina, e con essa anche l'andata di Conference League contro il Brugge del 2 maggio. Inevitabilmente, nei pensieri di Italiano c'è la sfida ai belgi, ma è obbligatorio presentare in campo la miglior formazione possibile anche contro il Sassuolo domani al Franchi. 

Fiorentina-Sassuolo, le probabili formazioni

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Italiano potrebbe dare una chance dal primo minuto al danese Christensen, al rientro dal lungo infortunio. In difesa, possibile opportunità per Faraoni e Parisi, con Quarta e uno tra Ranieri e Milenkovic al centro. In mediana, spazio a Maxime Lopez e Duncan, mentre sulla trequarti Nico e Beltrán potrebbero non essere della partita in vista di Bruges: spazio a Ikonè, Sottil e Barak. Davanti pronto Kouame a far rifiatare Belotti

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen/Terracciano; Faraoni, Quarta, Ranieri/Milenkovic, Parisi; Duncan, Lopez; Ikonè, Barak, Sottil; Kouame/Beltrán. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan,Erlic, Ferrari, Doig; Obiang, Racic; Volpato, Matheus Henrique, Ceide; Pinamonti.

Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Fiorentina-Sassuolo, rischio forfait anche per Thorstvedt nei neroverdi

Il Sassuolo recupera Pedro Obiang, Samu Castillejo e MarcusPedersen ma deve fare i conti forse con 5 assenze contro la Fiorentina. Due non ci saranno di sicuro, parliamo naturalmente del lungodegente Domenico Berardi, a lungo oggetto del desiderio dei viola, ma ko per la lesione del tendine d'Achille di oltre un mese fa. Out per squalifica anche l'altro esterno offensivo titolare, vale a dire Armand Laurienté. A loro però si aggiungono anche Kristian Thorstvedt, Luca Lipani e Gregoire Defrel.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Maxime Lopez, ecco il punto sul centrocampista della Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi