Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/180924354054/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-50/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport:

Il taglio alto della rosea è dedicato a Milan, Napoli e Juventus, impegnate questa sera in Champions League rispettivamente contro Dinamo Zagabria, Benfica e Rangers.

In primo piano, nel taglio medio, l’Inter che allontana critiche e crisi, grazie alla bella vittoria di ieri in Repubblica Ceca, ai danni del Viktoria Plzen. 

In copertina spazio anche all’esonero di Stroppa, il primo della stagione, che non è più alla guida del Monza

Inter in primo piano sul Corriere dello Sport che dedica ampio spazio alla vittoria dei neroazzurri. Come su Gazzetta, trovano risalto anche le tre italiane impegnate in Champions questa sera, con le parole dei tre allenatori, così come il cambio alla guida tecnica del Monza

Nel taglio basso, spazio anche al tennis.

Taglio alto di Tuttosport  anche in questo caso dedicato all’Inter, vittorioso sul Plzen.

Taglio medio appannaggio della Juventus, chiamata al riscatto in Champions, questa sera contro il Benfica. 

Oltre al Monza, e al tennis, con la Davis, trovano spazio in copertina anche il mercato del Torino ed il basket, con gli Azzurri di Pozzecco impegnati nei quarti di finale dell’Europeo, contro la Francia. 

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

L’ex stella della Fiorentina nel mirino della Juventus, offerta da 20 milioni in arrivo

L’ex colonna della difesa della Fiorentina è infatti finito nel mirino della Juventus, che sta…

9 ore ago

Fiorentina, Gudmundsson può salutare: ecco la proposta dalla Serie A

Albert Gudmundsson per due stagioni è stato uno dei volti più discussi e anche più…

11 ore ago

Mercato Fiorentina, anche Valentini richiesto in Argentina: la sua volontà cambia tutto

Il mercato estivo della Fiorentina passerà anche da quei profili di secondo piano che vivranno…

12 ore ago

Ad un passo dalla firma: ecco chi si rivede in Nazionale

La Nazionale azzurra è pronta a voltare pagina definitivamente dopo l'ultimo fallimento pre-Mondiale. L'Italia infatti…

13 ore ago

Ufficiale Fiorentina, Grosso è il nuovo allenatore: il comunicato della società

Adesso è arrivata anche l'ufficialità per la panchina della Fiorentina. Dopo il saluto a Paolo…

13 ore ago

Un campione d’Italia in viola, la Fiorentina è pronta a piazzare il colpo in prestito

La Fiorentina continua a lavorare sottotraccia per costruire una rosa giovane, ambiziosa e funzionale alle…

14 ore ago