Nikola Milenkovic è soltanto l’ultimo degli addii illustri in casa Fiorentina: Bonaventura, Arthur, Castrovilli, Duncan sono stati tutti sacrificati per dare un impatto significativo in termini di abbassamento del tetto ingaggi, e adesso la tifoseria viola si chiede come continuerà il mercato gigliato a un mese dall’inizio del campionato.
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, l’input della società è chiaramente quello di fare cassa per ottenere denaro fresco da investire in nuovi prospetti e soprattutto abbassare ulteriormente il monte ingaggi della squadra di Raffaele Palladino, che al contempo si domanda con quali giocatori potrà preparare il delicato debutto in campionato.
Valentini? Tutti i giocatori del Boca Juniors hanno un grande pedigree. Credo ci abbia messo la mano Nicolas Burdisso. La Fiorentina ha fatto tanto bene in questi ultimi anni e continuerà a farlo. Dovrà migliorare in campionato. In Italia non manca il talento, abbiamo soltanto paura di investire sui giovani calciatori […] Considero l’operazione Valentini molto intelligente. Penso che chi fa il titolare in una squadra come il Boca Juniors in Serie A possa giocarci tranquillamente. Le sue caratteristiche? E’ un giocatore veloce, concentrato e che interpreta bene il gioco. Valentini chiaramente non è un giocatore che cambia il livello della rosa della Fiorentina, però la integra molto bene.
I viola di Paolo Vanoli dopo la vittoria in Confernce League adesso ripartono alla volta…
La lotta per la salvezza in Serie A entra nel vivo per le squadre coinvolte,…
La Fiorentina conquista un’altra rimonta contro il Rakow e lo fa ancora una volta partendo…
L’Inter torna a monitorare con attenzione la situazione portieri. Il club nerazzurro sta sondando diverse…
La Fiorentina conferma il proprio carattere europeo e, come già accaduto all’andata, supera il Rakow…
La stagione volge al termine e in casa Milan si stanno prendendo decisioni su quelle…