Nikola Milenkovic è soltanto l’ultimo degli addii illustri in casa Fiorentina: Bonaventura, Arthur, Castrovilli, Duncan sono stati tutti sacrificati per dare un impatto significativo in termini di abbassamento del tetto ingaggi, e adesso la tifoseria viola si chiede come continuerà il mercato gigliato a un mese dall’inizio del campionato.
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, l’input della società è chiaramente quello di fare cassa per ottenere denaro fresco da investire in nuovi prospetti e soprattutto abbassare ulteriormente il monte ingaggi della squadra di Raffaele Palladino, che al contempo si domanda con quali giocatori potrà preparare il delicato debutto in campionato.
Valentini? Tutti i giocatori del Boca Juniors hanno un grande pedigree. Credo ci abbia messo la mano Nicolas Burdisso. La Fiorentina ha fatto tanto bene in questi ultimi anni e continuerà a farlo. Dovrà migliorare in campionato. In Italia non manca il talento, abbiamo soltanto paura di investire sui giovani calciatori […] Considero l’operazione Valentini molto intelligente. Penso che chi fa il titolare in una squadra come il Boca Juniors in Serie A possa giocarci tranquillamente. Le sue caratteristiche? E’ un giocatore veloce, concentrato e che interpreta bene il gioco. Valentini chiaramente non è un giocatore che cambia il livello della rosa della Fiorentina, però la integra molto bene.
Il mercato invernale della Fiorentina si è chiuso tra più ombre che luci, soprattutto per…
Con la chiusura ufficiale del mercato invernale, la Fiorentina torna a concentrarsi esclusivamente sul campo.…
Il calciomercato del Milan potrebbe non essersi chiuso con la deadline del 2 febbraio, ma…
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di Fiorentinauno.com ci sono aggiornamenti sull’operazione Nededeljkovic. Operazione Nedeljkovic:…
Ore 20, si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2026 con due trattative: quella…
Meno di due ore alla chiusura del calciomercato italiano e la Fiorentina è pronta a…