Fiorentina%2C+chi+verr%C3%A0+ceduto+dopo+Milenkovic%3F+La+strada+sembra+chiara
fiorentinaunocom
/news/180978880006/fiorentina-chi-verra-ceduto-dopo-milenkovic-la-strada-sembra-chiara/amp/

Fiorentina, chi verrà ceduto dopo Milenkovic? La strada sembra chiara

Nikola Milenkovic è soltanto l’ultimo degli addii illustri in casa Fiorentina: Bonaventura, Arthur, Castrovilli, Duncan sono stati tutti sacrificati per dare un impatto significativo in termini di abbassamento del tetto ingaggi, e adesso la tifoseria viola si chiede come continuerà il mercato gigliato a un mese dall’inizio del campionato. 

Fiorentina, Milenkovic è solo la prima cessione eccellente in vista

Stando al Corriere Fiorentino, infatti, l’input della società è chiaramente quello di fare cassa per ottenere denaro fresco da investire in nuovi prospetti e soprattutto abbassare ulteriormente il monte ingaggi della squadra di Raffaele Palladino, che al contempo si domanda con quali giocatori potrà preparare il delicato debutto in campionato. 

Kean e Palladino foto profilo ufficiale X @acffiorentina

Sabatini parla del nuovo acquisto Valentini

Valentini? Tutti i giocatori del Boca Juniors hanno un grande pedigree. Credo ci abbia messo la mano Nicolas Burdisso. La Fiorentina ha fatto tanto bene in questi ultimi anni e continuerà a farlo. Dovrà migliorare in campionato. In Italia non manca il talento, abbiamo soltanto paura di investire sui giovani calciatori […] Considero l’operazione Valentini molto intelligente. Penso che chi fa il titolare in una squadra come il Boca Juniors in Serie A possa giocarci tranquillamente. Le sue caratteristiche? E’ un giocatore veloce, concentrato e che interpreta bene il gioco. Valentini chiaramente non è un giocatore che cambia il livello della rosa della Fiorentina, però la integra molto bene. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

2 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

3 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

5 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

6 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

8 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

9 ore ago