Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma, Ivan Juric, domani guiderà la squadra giallorossa per l’ultima volta.
Secondo il quotidiano, infatti, quello di domani contro il Bologna, dell’ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, potrebbe davvero essere l’ultimo match per il tecnico della squadra capitolina. Dopo il clamoroso esonero di Daniele De Rossi, adesso pare sia pronto un altro cambio, che porterebbe sulla panchina giallorossa l’ex ct Roberto Mancini.
Nonostante il gol di Santiago Perotti che ha permesso al Lecce di pareggiare contro l’Empoli, nella sfida di ieri sera, la società pugliese ha deciso di procedere con l’esonero del tecnico Luca Gotti. 9 punti in 12 giornate resta un numero troppo esiguo per il club.
Ecco il comunicato diramato dal club giallorosso sul proprio " target="_blank">profilo X ufficiale:
L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.
La convocazione è arrivata e per il giocatore si apre un'altra occasione importante per proseguire…
La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…
La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…
In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…
Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…