Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma, Ivan Juric, domani guiderà la squadra giallorossa per l’ultima volta.
Secondo il quotidiano, infatti, quello di domani contro il Bologna, dell’ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, potrebbe davvero essere l’ultimo match per il tecnico della squadra capitolina. Dopo il clamoroso esonero di Daniele De Rossi, adesso pare sia pronto un altro cambio, che porterebbe sulla panchina giallorossa l’ex ct Roberto Mancini.
Nonostante il gol di Santiago Perotti che ha permesso al Lecce di pareggiare contro l’Empoli, nella sfida di ieri sera, la società pugliese ha deciso di procedere con l’esonero del tecnico Luca Gotti. 9 punti in 12 giornate resta un numero troppo esiguo per il club.
Ecco il comunicato diramato dal club giallorosso sul proprio " target="_blank">profilo X ufficiale:
L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.
C'è un giocatore, tra l'altro ex obiettivo del mercato estivo viola, che potrebbe essere chiamato…
A Venezia la Fiorentina ha trovato nuove certezze anche attraverso alcuni uomini che sembrano destinati…
Quattro top club bussano alla porta della Fiorentina per uno dei suoi giocatori migliori. I…
Quasi obbligatorio il turnover per la Fiorentina contro il Pisa, anche se la volontà di…
A Venezia la Fiorentina si è finalmente sbloccata ottenendo i primi tre punti del campionato.…
Sfuma il grande obiettivo di mercato della Fiorentina. Il giocatore non verrà allenato da Vanoli…