Nel tardo pomeriggio di oggi per la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano scatterà ufficialmente l’operazione riscatto contro l’Istanbul Basaksehir. Così la definisce l’edizione odierna di Tuttosport.
Servirà ribaltare lo 0-3 dell’andata, anche se non sarà facile. La squadra turca, scrive il quotidiano, in questo girone di Conference League non ha mai subito goal. Inoltre, costoro nel ultime 5 trasferte in Super Lig turca non hanno subíto più di un gol in totale.
Insomma, i numeri non molto incoraggianti, ma Jovic e compagni sono obbligati a vincere a prescindere per cercare di ottenere il primo posto nel girone ed ottenere, così, l’acceso diretto agli ottavi di finale di Champions League.
Fabio Paratici era presente questa sera al Giardino dei Lecci di Villa Bertelli, in Versilia.…
L’esordio in campionato della Fiorentina porterà le prime risposte sul nuovo corso targato Fabio Grosso,…
Il mercato della Fiorentina è legato al futuro di Moise Kean. Il centravanti è ancora…
Il nome continua a rimbalzare con insistenza e, soprattutto, arrivano conferme da più direzioni. La…
Per la Fiorentina il conto alla rovescia verso l'esordio in campionato è ormai iniziato e…
Il mercato della Fiorentina potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Sassuolo. Dopo aver…