Tommaso Martinelli e Pietro Leonardelli sono i due fiori all’occhiello del vivaio della Fiorentina alla voce portieri. Il primo ha già esordito con la Prima Squadra, nell’ultima partita dello scorso campionato, contro l’Atalanta al Gewiss Stadium; il secondo sente già odore di promozione al cospetto di Raffaele Palladino.
maStando alla Repubblica – Firenze, la Viola vuole capire innanzitutto che ne sarà dell’esperto estremo difensore campano in caso di arrivo di David De Gea; in secundis, sarà da decidere se integrare in Prima Squadra i due giovani portieri o se mandarli in prestito per fargli fare esperienza e tanti minuti in una realtà minore.
Terracciano in questi ultimi anni ha ripreso tutto quello che ha perso nei suoi primi anni di carriera. Io terrei lui, poi se dovessi prendere un portiere top in Europa sarei d’accordo sulla scelta […] Musso è un ottimo portiere, mi piace tanto. A Bergamo non ha espresso il suo reale valore, ha perso anche la Nazionale. Per la Fiorentina sarebbe una scommessa, forse meglio tenere Terracciano […] Martinelli? Quest’anno ha bisogno di stare in pianta stabile in prima squadra, e fare il secondo o terzo. Il prossimo, se non dovesse mai giocare, un prestito in Serie B farebbe bene al ragazzo.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…