Niccolò Fortini
Niccolò Fortini (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images) via OneFootball

Niccolò Fortini si è espresso ad altissimi livelli nella sua esperienza alla Juve Stabia in Serie B lo scorso anno. Ecco perché la Fiorentina, dopo averlo riaccolto al Viola Park, pensa per lui un progetto molto importante con la guida tecnica di Stefano Pioli: 

Fiorentina, Stefano Pioli vuole puntare su Niccolò Fortini

Stando infatti al Corriere dello Sport, a differenza di tanti suoi coetanei inviati in prestito, Fortini ha decisamente convinto la Viola, che a quanto pare non ha alcun dubbio sul suo prossimo futuro: il ragazzo resterà al Viola Park e verrà aggregato alla Prima Squadra in attesa dell'ufficializzazione di Pioli come nuovo allenatore. 

Niccolo Fortini
Niccolo Fortini, Fiorentina (Photo by Gary Oakley/Getty Images) via OneFootball

La Juve Stabia ufficializza la fine del prestito

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica la conclusione del prestito del difensore Niccolò Fortini, classe 2006, che farà rientro all’A.C.F. Fiorentina dal 30 giugno. Nel campionato di Serie BKT 2024/25, Niccoló ha collezionato 26 presenze, realizzando 2 gol e 4 assist, per un totale di 1.961′ disputati. Ha inoltre preso parte a 1 gara dei Play Off (29’ complessivi). La società gialloblù ringrazia Niccolò per l’impegno e l’attaccamento alla maglia dimostrati durante la stagione, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale. 

Lucchesi, Bianco, Amatucci: quale sarà il loro futuro? Le ultime
Cremonese, ufficializzato Davide Nicola: manca solo Pioli alla Fiorentina

💬 Commenti