Fajardo: "Stiamo scrivendo la storia del club. Serve umiltà per passare il turno con i viola"
Il direttore sportivo del Real Betis, Manuel Fajardo, è intervenuto ai microfoni di 7TV Sevilla

Il direttore sportivo del Real Betis, Manuel Fajardo, è intervenuto ai microfoni di 7TV Sevilla.
Sulla partita di domani
Sentiamo di avere una certa responsabilità nei confronti dei nostri tifosi, vogliamo ripagare tutto l'affetto che ci danno e regalare loro una grande gioia. Il club sta attraversando uno dei momenti più importanti della sua storia, non siamo abituati a giocare finali europee e domani dobbiamo giocarci al massimo le nostre carte.
Sulla Fiorentina
Per noi è un sogno essere qui, aFirenze affronteremo una squadra forte, che rispettiamo in tutto e per tutto, ma io vivo per queste emozioni. Se saremo umili, ce la possiamo fare

La Fiorentina si gioca la stagione, assente solo Cataldi
Domani sera alle ore 21.00 presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena la gara di ritorno delle semifinali di Conference League tra la Fiorentina e il Betis Siviglia. Si ripartirà dal 2-1 del Villamarin in favore degli spagnoli. Il gol di Ranieri all'andata ha riaperto tutto e Palladino dopo il parziale turnover dell'Olimpico della scorsa domenica punterà sui titolarissimi per scrivere la storia e portare la Fiorentina in finale per il terzo anno consecutivo.
Dunque in porta troveremo De Gea, davanti al portiere il trio composto da Pongracic, Comuzzo e Ranieri mentre a centrocampo dovrebbero esserci alcune novità. La prima è il rientro a tempo record di Dodò dal primo minuto e così come il brasiliano dovrebbe riprendere il suo posto a sinistra Robin Gosens che in questi giorni si è allenato regolarmente. In mezzo insieme a Fagioli e Mandragora agirà Adli al posto di Cataldi che dovrebbe essere l'unico indisponibile anche se sarà convocato molto probabilmente per stare vicino alla squadra dalla panchina. Davanti il tandem Gudmundsson-Kean.
Per quanto riguarda l'11 di Pellegrini non ci dovrebbero essere sorprese con gli stessi della gara d'andata in campo. Tra gli infortunati il tecnico spagnolo non ha infatti recuperato nessun giocatore.
Le probabili formazioni
Fiorentina (3-5-2): De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodò, Mandragora, Fagioli, Adli, Gosens, Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Betis (4-2-3-1): Fran Vieites, Ruibal, Bartra, Natan, Perraud, Cardoso, Fornals, Antony, Isco, Abde Ezzalzouli, Bakambu. All. Pellegrini.