Secondo quanto riportato dal quotidiano online netxtv.com, la Mediacom, società di proprietà del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, avrebbe chiuso il quarto trimestre con 561, 9 mln di dollari, cioè il 2.2 per cento in più rispetto all’anno precendente.
Quello di questo mese è il 100esimo trimestre consecutivo che la società di Commisso chiude con una crescita dei ricavi.
“Non ci saremmo mai aspettati di essere a questo livello. Stavamo per uscire dopo cinque anni. Ma le cose si sono evolute. Le cose che mi hanno aiutato di più sono state, una; il sostegno che ho sempre avuto dalla comunità del debito, e due; che ho rifiutato molte cose in modo da poter mantenere il controllo dell’azienda”, ha detto il patron gigliato al quotidiano.
Inoltre, il Presidente ha sottolineato che Mediacom continuerà ad investire: “Sono sicuro che non sarà una sorpresa per chiunque mi conosca bene che non sto per smettere di andare avanti”.
Al momento gli investimenti totali all’anno raggiungono la cifra di 350 mln di dollari:
“Stiamo investendo nella nostra attività, nella nostra comunità, nelle nostre persone, nelle nostre infrastrutture per stare di fronte alle minacce competitive che stanno arrivando”.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…