Pruzzo%3A+%26%238220%3BCapisco+la+cessione+di+Kayode%2C+ci%C3%B2+che+non+comprendo+%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/181717077510/pruzzo-capisco-la-cessione-di-kayode-cio-che-non-comprendo-e/amp/

Pruzzo: “Capisco la cessione di Kayode, ciò che non comprendo è…”

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto Roberto Pruzzo per parlare della cessione di Kayode e tanti altri temi in casa Fiorentina.

Sulla cessione di Kayode

Sono molti i club che abitualmente cedono i giovani per poi alzare il livello, guardate la Juventus. Se manca spazio e arrivano richieste importanti, meritano di essere valutate. Oggi poi i calciatori hanno molto potere sulle loro sorti nel caso decidono di cambiare aria. Se uno non gioca con due allenatori, può darsi che qualche problema ci sia….

Marin Pongracic, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il rendimento deludente degli acquisti viola

Quando fai acquisti costosi come Pongracic, di solito avvengono di comune accordo, ci si siede e decide. Chiaro che un direttore come Pradè che vede sminuita una spesa così, gli girano le scatole. I calciatori pagati di più dalla Fiorentina o non giocano o non rendono come dovrebbero. Vedi Colpani, Pongracic e Gudmundsson. La sostituzione di Colpani al 90′ una forzatura che si poteva evitare, tempistica da parte del mister veramente discutibile

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina, è sfida sul mercato con le inglesi: Paratici sogna il colpo

La salvezza della Fiorentina non è ancora matematica ma, inevitabilmente, si comincia già a pensare…

1 ora ago

Roma-Fiorentina, il suo rientro può cambiare tutto: occasione riscatto

Roma-Fiorentina rappresenta una grande opportunità per un calciatore viola, non ancora certo della titolarità nel…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, nuovo scambio in arrivo: contatti in corso

L’asse di mercato tra Fiorentina e Bologna si fa sempre più caldo, con le due…

2 ore ago

Roma-Fiorentina, la storia tra i giallorossi e i viola: i precedenti

Mancano ormai pochi giorni alla sfida tra Roma e Fiorentina. I giallorossi devono vincere per…

2 ore ago

Senza Europa è un problema, Fiorentina in ansia: il Napoli vuole la stella viola

La Fiorentina si prepara ad un’estate complessa nella gestione dei propri top player, sempre più…

4 ore ago

Mourinho vuole portarlo al Real Madrid, affondo in casa Roma

La linea di Florentino Perez è chiara: sceglierà lui il prossimo allenatore del Real Madrid.…

6 ore ago