Secondo quanto riportato da Sky Sport, Nico Gonzalez avrebbe chiesto alla Fiorentina di essere ceduto per approdare alla Juventus.
L”esterno argentino sta facendo peso sulle promesse della società fatte dopo aver rifiutato le proposte di Leicester e Brentford. Il viola vuole giocare la Champions e gradirebbe molto la destinazione bianconera.
La Fiorentina però è stata chiara. Nico non parte prima di aver trovato un sostituto o l’intesa con il Genoa per Gudmundsson.
Di seguito quanto riportato da ilbianconero.com:
Nico Gonzalez è l’obiettivo di Giuntoli per rinforzare la Juventus in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l’argentino ha espresso il suo malumore alla Fiorentina. Il giocatore vuole assolutamente approdare in bianconero e ha chiesto al club di rispettare la promessa di lasciarlo partire in caso di offerta da un club di Champions League. La situazione però è complicata perché il Genoa non lascia ancora partire Gudmundsson, dato che il Grifone non ha ancora trovato un sostituto
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…