Secondo quanto riportato da Sky Sport, Nico Gonzalez avrebbe chiesto alla Fiorentina di essere ceduto per approdare alla Juventus.
L”esterno argentino sta facendo peso sulle promesse della società fatte dopo aver rifiutato le proposte di Leicester e Brentford. Il viola vuole giocare la Champions e gradirebbe molto la destinazione bianconera.
La Fiorentina però è stata chiara. Nico non parte prima di aver trovato un sostituto o l’intesa con il Genoa per Gudmundsson.
Di seguito quanto riportato da ilbianconero.com:
Nico Gonzalez è l’obiettivo di Giuntoli per rinforzare la Juventus in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l’argentino ha espresso il suo malumore alla Fiorentina. Il giocatore vuole assolutamente approdare in bianconero e ha chiesto al club di rispettare la promessa di lasciarlo partire in caso di offerta da un club di Champions League. La situazione però è complicata perché il Genoa non lascia ancora partire Gudmundsson, dato che il Grifone non ha ancora trovato un sostituto
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…
Come accaduto già per tante tifoserie, anche i sostenitori del Parma hanno scelto di disertare…
Sono molte le squadre che hanno messo nel mirino Oumar Solet in vista della prossima…
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…