Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua in merito alla pesante capitolazione della Fiorentina di Palladino contro il Como di Fábregas, parlando di come la Viola sia comunque ancora in corsa per un posto nell’Europa dei grandi:
La Juventus favorita per l’ultima piazza in Champions? Calma, la Lazio mi piace molto, è un gruppo unito che gioca bene. Il Milan vincendo il recupero sarebbe a due punti, così come se la spuntassero i rossoblù. Senza dimenticare la Fiorentina che è sempre lì. Insomma la corsa è ancora molto lunga.
Nel giorno della pesantissima assenza del capocannoniere la Fiorentina avrebbe dovuto osare. Sorprendere, provare a cambiare quel canovaccio che funziona anche bene quando si affrontano le prime della classe, ma che rischia di diventare un limite con le medio piccole soprattutto quando a mancare è l’ariete. Era lecito attendersi qualcosa di più nelle scelte di Palladino, che aveva lasciato molto a desiderare sette giorni prima a San Siro. La sconfitta di ieri dovrebbe insomma preoccupare e non poco il tecnico viola.
La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…
A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…
La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…
Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…
Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…
Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…