Alla vigilia della partita contro il Milan, l’allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club.
Abbiamo solo un risultato, vincere. Serve la vittoria se vogliamo continuare a rimanere in Europa. Conosciamo bene le caratteristiche dell’avversario, ci affrontiamo per la sesta volta in stagione ed è una squadra cresciuta, con meno da perdere. Vorrei vedere la solita Fiorentina, che ha battuto Juve e Inter, ma non sarà facile perché siamo stati senza alcune ragazze a lungo per via degli infortuni. Abbiamo un giorno e mezzo per prepararla, proveremo a continuare a coltivare il nostro sogno
Non ricordo situazioni così equilibrate, non si possono fare calcoli nel girone di ritorno. Difficile fare pronostici
La gara valida per la 32ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito.
Il mercato estivo aveva lasciato una porta chiusa, ma a gennaio la squadra italiana potrebbe…
A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli vuole sfruttare la sosta per imprimere la propria identità alla…
La Fiorentina sta pensando ad una novità importante in vista della preparazione della prossima stagione.…
Tempo di intervista ai giocatori della Fiorentina Pedro Goncalves e Arthur Atta sulle pagine rispettivamente…
Con otto nazionali assenti, nell’amichevole di oggi il tecnico avrà l’occasione di schierare in campo…