Alla vigilia della partita contro il Milan, l’allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club.
Abbiamo solo un risultato, vincere. Serve la vittoria se vogliamo continuare a rimanere in Europa. Conosciamo bene le caratteristiche dell’avversario, ci affrontiamo per la sesta volta in stagione ed è una squadra cresciuta, con meno da perdere. Vorrei vedere la solita Fiorentina, che ha battuto Juve e Inter, ma non sarà facile perché siamo stati senza alcune ragazze a lungo per via degli infortuni. Abbiamo un giorno e mezzo per prepararla, proveremo a continuare a coltivare il nostro sogno
Non ricordo situazioni così equilibrate, non si possono fare calcoli nel girone di ritorno. Difficile fare pronostici
La gara valida per la 32ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito.
Il Franchi riapre le porte. Domani sera ci sarà l'esordio ufficiale della Fiorentina nel suo…
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Pellegrino, continua a lavorare sul mercato in entrata. Paratici sta…
Il futuro del calciatore viola sembra ormai indirizzato verso la permanenza a Firenze. Il centrocampista, che…
La posizione della Fiorentina su Moise Kean resta molto chiara: l’attaccante non è sul mercato.…
Il futuro di Federico Chiesa al Liverpool resta ancora tutto da definire. L’arrivo di Andoni…
Il Bologna e la Fiorentina hanno parlato nelle ultime ore di Roberto Piccoli, ma sul…