Alla vigilia della partita contro il Milan, l’allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club.
Abbiamo solo un risultato, vincere. Serve la vittoria se vogliamo continuare a rimanere in Europa. Conosciamo bene le caratteristiche dell’avversario, ci affrontiamo per la sesta volta in stagione ed è una squadra cresciuta, con meno da perdere. Vorrei vedere la solita Fiorentina, che ha battuto Juve e Inter, ma non sarà facile perché siamo stati senza alcune ragazze a lungo per via degli infortuni. Abbiamo un giorno e mezzo per prepararla, proveremo a continuare a coltivare il nostro sogno
Non ricordo situazioni così equilibrate, non si possono fare calcoli nel girone di ritorno. Difficile fare pronostici
La gara valida per la 32ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito.
L'ex Fiorentina può tornare in Serie A. Sia Como che Juventus stanno monitorando la situazione…
Il futuro dell'attacco della Fiorentina continua a ruotare attorno a Moise Kean. L'attaccante azzurro potrebbe…
Tra i giocatori della Fiorentina che Fabio Grosso dovrà valutare durante il ritiro estivo c'è…
Proseguono senza particolari intoppi i lavori di restyling dello stadio Artemio Franchi. Dal cantiere di…
È il giorno delle elezioni federali che dovranno ridisegnare il futuro del calcio italiano. A…
La Fiorentina non smette di guardare con attenzione al mercato internazionale alla ricerca di rinforzi…