Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Moise Kean, dopo il post pubblicato ieri sui propri social, ha riacceso gli animi dei tifosi della Fiorentina. Tanti, tantissimi hanno chiesto a gran voce la sua permanenza nonostante le tanti voci che circolano sul Napoli, sullo United e su altre ricche pretendenti, ma la situazione sembra ormai essere chiara a una settimana dal termine della scadenza della clausola da 52 milioni di euro:
Stando infatti al Corriere Fiorentino, l’attaccante e il suo entourage avrebbero dato la propria parola alla Fiorentina in merito alle intenzioni dell’ex Juventus: andrà via solo e soltanto se qualcuno pagherà la clausola. In caso contrario, a meno di clamorosi colpi di scena, la volontà è quella di continuare insieme anche per la prossima stagione. Chi vuole Kean, dunque, ha ancora una settimana di tempo: dopo il 15 luglio, servirà un’offerta pazzesca per strapparlo dal Viola Park.
Il futuro di Moise Kean resta avvolto nell’incertezza e tiene con il fiato sospeso la Fiorentina. L’attaccante classe 2000 non ha ancora sciolto le riserve sul suo destino, mentre intorno a lui si muovono club importanti e offerte economicamente allettanti […] La Fiorentina intanto sonda il mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire il bomber azzurro, qualora Kean dovesse lasciare i viola: secondo quanto riportato da Il Tempo i dirigenti del club gigliato hanno messo nel mirino Endrick, giovanissimo talento brasiliano del Real Madrid. Difficilmente però il Real lascerà partire il ragazzo a titolo definitivo, più facile un’operazione in prestito secco.
Pietro Comuzzo è stato a lungo al centro delle discussioni in casa Fiorentina, dopo alcune…
La Fiorentina di Paolo Vanoli e di Fabio Paratici si prepara ad affrontare il primo…
La sconfitta arrivata in casa del Parma per 1-0 ha rimandato a terra il morale…
Grandi manovre attendono la Fiorentina nel prossimo mercato invernale che avrà inizio il 2 gennaio.…
La Fiorentina pensa già alle prossime mosse in tema mercato, con la sessione invernale ormai…
Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus, è pronto a diventare il nuovo dirigente della…