Kean%2C+fatta+una+promessa+alla+Fiorentina%3A+via+soltanto+per+la+clausola%21
fiorentinaunocom
/news/18197941766/kean-fatta-una-promessa-alla-fiorentina-via-soltanto-per-la-clausola/amp/

Kean, fatta una promessa alla Fiorentina: via soltanto per la clausola!

Moise Kean, dopo il post pubblicato ieri sui propri social, ha riacceso gli animi dei tifosi della Fiorentina. Tanti, tantissimi hanno chiesto a gran voce la sua permanenza nonostante le tanti voci che circolano sul Napoli, sullo United e su altre ricche pretendenti, ma la situazione sembra ormai essere chiara a una settimana dal termine della scadenza della clausola da 52 milioni di euro: 

Kean ha promesso di andare via solo tramite clausola

Stando infatti al Corriere Fiorentino, l’attaccante e il suo entourage avrebbero dato la propria parola alla Fiorentina in merito alle intenzioni dell’ex Juventus: andrà via solo e soltanto se qualcuno pagherà la clausola. In caso contrario, a meno di clamorosi colpi di scena, la volontà è quella di continuare insieme anche per la prossima stagione. Chi vuole Kean, dunque, ha ancora una settimana di tempo: dopo il 15 luglio, servirà un’offerta pazzesca per strapparlo dal Viola Park. 

Albert Gudmundsson e Moise Kean  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Idea Endrick del Real in attesa di Kean

Il futuro di Moise Kean resta avvolto nell’incertezza e tiene con il fiato sospeso la Fiorentina. L’attaccante classe 2000 non ha ancora sciolto le riserve sul suo destino, mentre intorno a lui si muovono club importanti e offerte economicamente allettanti […] La Fiorentina intanto sonda il mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire il bomber azzurro, qualora Kean dovesse lasciare i viola: secondo quanto riportato da Il Tempo i dirigenti del club gigliato hanno messo nel mirino Endrick, giovanissimo talento brasiliano del Real Madrid. Difficilmente però il Real lascerà partire il ragazzo a titolo definitivo, più facile un’operazione in prestito secco.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

2 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

2 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

4 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

5 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

17 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

19 ore ago