Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex attaccante viola Massimo Orlando ha ripercorso la sua avventura con la maglia della Fiorentina, parlando anche del difficile rapporto con l’allora allenatore Claudio Ranieri.
Alla Fiorentina ad un certo punto non giocavo più anche per via dei problemi al ginocchio. Mi cercò il Celtic e feci una trattativa con loro, gli scozzesi mi offrivano tanti soldi. Ranieri mise il veto sulla cessione. Sicuramente in Scozia mi sarei fatto male subito per lo stile di gioco eh, ma mi chiesi perché Ranieri mise il veto, dato che non mi faceva più giocare.
Ranieri mi faceva scaldare 50-60 minuti e poi mi faceva rimettere in panchina, questo succedeva davvero molto spesso. Non ho mai avuto spiegazioni ma non le ho nemmeno chieste a differenza di quanto hanno fatto altri, se non giocavo io pensavo che fosse perché l’allenatore non mi riteneva all’altezza. Mi piacerebbe chiarire oggi e capire il motivo delle sue decisioni.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…