Belotti Barone (ph. acffiorentina.com)
Belotti Barone (ph. acffiorentina.com)

Stefano Melissano, ex collaboratore della Fiorentina, ha voluto mostrare la sua vicinanza alla società e a Joe Barone, parlando ai microfoni di TMW ha voluto parlare proprio del dirigente americano.

Barone come un padre

Joe è un papà per tutti noi, una persona che si prendeva cura di tutti. Analizzava tutti i dettagli in maniera maniacale. Al di là del rapporto lavorativo è una persona a cui sono legato affettivamente. Quando è a lavoro porta avanti gli interessi della propria azienda, ma vi assicuro che è sempre stato disponibile per tutti. Almeno con me è sempre stato così. Forza Joe!

Striscione della Curva Fiesole per Joe Barone

Anche il giornalista Ubaldo Scanagatta poco fa è intervenuto durante ll Pentasport di Radio Bruno per parlare del delicato momento. 

Nessun ottimismo su Barone

Lo stato d'animo è di attesa, ma soprattutto di pessimismo. Non mi sembra che trapeli nessun ottimismo. Alla Fiorentina ne sono capitate di tutti i colori in questi anni: da Beatrice ad Antognoni fino al capitano Davide Astori. Il fatto che arrivi Commisso da un bel segnale. Spero stia meglio di quanto si potesse pensare qualche mese fa

A fargli eco c'è anche il giornalista Massimo Sandrelli intervenuto anche lui ai microfoni di Radio Bruno.

La delicata situazione in casa Fiorentina

Purtroppo l'unica verità viene fuori dai bollettini medici, il resto sono speranze e illazioni. Tutto davanti a queste situazioni passa in secondo piano. Penso sia inutile parlare del campo in questo momento. Starà poi a Commisso scegliere cosa fare. Adesso mi sembra ingeneroso parlare di queste cose

Ricordiamo che non ci sono aggiornamenti in merito alle condizioni di Joe Barone, tutto ciò che sappiamo, è che i parenti del direttore generale della Fiorentina, hanno lasciato l'ospedale meneghino in lacrime.

Fiorentina-Viktoria Plzen: Viola favorita? Ecco cosa dicono le statistiche
Gilardino potrebbe sostituire Italiano, ecco un confronto tra Genoa e Fiorentina

💬 Commenti