Questi i titoli sulla Fiorentina di quest’oggi:
La Gazzetta dello Sport: “Venuti, veleni social per l’autogol. La difesa della fidanzata e le scuse”. La Rosea fa il focus sulla situazione di Lorenzo Venuti dopo l’autogol che ha sancito la vittoria in Coppa Italia della Juventus sulla Fiorentina: il terzino gigliato è stato attaccato via social da alcuni sostenitori viola, poi la fidanzata è intervenuta, prendendo le sue difese. Infine, Venuti si è scusato con tutto il popolo viola per l’errore commesso.
La Nazione: “Viola dentro, ‘Lollobrividi’”; “Lollo Venuti, le lacrime e il coraggio: ‘Brutta storia. Ma quanto affetto'”; “Il freddo, il silenzio e poi una telefonata. La tragedia di Davide”; “Muro Igor, numeri da big. Ma il ‘Pistolero’ fa cilecca”; “Domenica il Verona: Bonaventura ai box. Si ferma anche Odrio”. Si parla di Venuti e dei problemi social avuti dal difensore, dopo l’autogol contro la Juventus in coppa. Oggi, ricorda La Nazione, è l’anniversario della scomparsa di Davide Astori. Igor il migliore nella linea arretrata della Fiorentina contro la Juve. Piatek non ha inciso nel match di Coppa Italia. Poi il prossimo impegno della viola contro il Verona, nel quale non prenderanno parte né Bonaventura né Odriozola.
Corriere Fiorentino: “La sciarpa per Venuti, segni d’umanità”; “Occasioni sprecate”; “Venuti, una sciarpa in regalo. Per dimenticare”. Nel giardino di casa Venuti è stata trovata una sciarpa viola. Bel gesto da parte dei tifosi viola, che si riappacificano col terzino della Fiorentina.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…