Igli Tare
Igli Tare Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Maurizio Sarri potrebbe non essere il prossimo allenatore del Milan: il motivo? Stando a tuttomercatoweb, i rossoneri sono vicini a trovare l'accordo con un DS che ha già avuto a che fare con il tecnico toscano ma che non ha mai avuto buoni rapporti con lui: 

Milan, si allontana Sarri? Vicina la chiusura per Igli Tare

Se Maurizio Sarri era un'opzione per la panchina del Milan, ora pare molto più complicato che possa essere lui il prescelto. Perché con Igli Tare, suo ex direttore sportivo, non è mai scattata la scintilla, anzi. I rapporti tesi fra le parti erano stati uno dei primi motivi per l'addio alla Capitale del dirigente, dopo 15 anni di collaborazione con Lotito. La scelta del tecnico sarà la prima da fare per Tare nella sua (prossima) nuova veste.

Sarri, Lotito e Tare
Sarri, Lotito e Tare (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images) via OneFootball

I due non hanno mai avuto buoni rapporti

Del resto Tare, in un'intervista di oltre un anno fa, parlava così del rapporto con l'ex allenatore biancoceleste. "Sarri sul campo è molto bravo, ma fuori è difficile creare un rapporto con lui e comunicare. Non è una novità, ovunque è stato ha avuto questo carattere difficile da gestire. La scelta di prenderlo 3 anni fa era perché si chiudeva l’era di Inzaghi che era la storia della Lazio e dovevamo creare un progetto completamente scioccante, opposto".

Lutto nel mondo del pugilato, si spegne Nino Benvenuti: aveva 87 anni
Udinese-Fiorentina, attacco al completo per Palladino? Chi accanto a Kean

💬 Commenti