In vista del mercato di gennaio, il Cagliari si sta concentrando sulla ricerca di un nuovo estremo difensore. Tra i nomi della lista sarda, compare anche quello del giocatore della Fiorentina: Pietro Terracciano.
Già l’estate scorsa il giocatore viola era entrato nelle mire di un’altra squadra di Serie A, il Monza. Il portiere, però, non ha voluto saperne di lasciare Firenze e trasferirsi al club brianzolo, nonostante ci fossero già gli accordi sia per il cartellino, sia a livello contrattuale. Con i sardi, potrebbe dunque ripresentarsi una situazione similare.
La Fiorentina guarda già al mercato invernale e tra gli obiettivi spunta un nuovo nome proveniente dal Brasile. Stando a quanto riportato dal media brasiliano Radio Inferno, la società gigliata sarebbe interessata ad un esterno dell‘Internacional. Stiamo parlando del giocatore Bruno Gomes, classe 2001, ambito anche da altri club. Infatti, oltre alla Fiorentina, anche la Real Sociedad e il Real Betis, pare siano fortemente interessate al giocatore, tanto da effettuare dei sondaggi esplorativi. Ad ogni modo, almeno per il momento, non è stata formulata nessuna offerta ufficiale.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…