In vista del mercato di gennaio, il Cagliari si sta concentrando sulla ricerca di un nuovo estremo difensore. Tra i nomi della lista sarda, compare anche quello del giocatore della Fiorentina: Pietro Terracciano.
Già l’estate scorsa il giocatore viola era entrato nelle mire di un’altra squadra di Serie A, il Monza. Il portiere, però, non ha voluto saperne di lasciare Firenze e trasferirsi al club brianzolo, nonostante ci fossero già gli accordi sia per il cartellino, sia a livello contrattuale. Con i sardi, potrebbe dunque ripresentarsi una situazione similare.
La Fiorentina guarda già al mercato invernale e tra gli obiettivi spunta un nuovo nome proveniente dal Brasile. Stando a quanto riportato dal media brasiliano Radio Inferno, la società gigliata sarebbe interessata ad un esterno dell‘Internacional. Stiamo parlando del giocatore Bruno Gomes, classe 2001, ambito anche da altri club. Infatti, oltre alla Fiorentina, anche la Real Sociedad e il Real Betis, pare siano fortemente interessate al giocatore, tanto da effettuare dei sondaggi esplorativi. Ad ogni modo, almeno per il momento, non è stata formulata nessuna offerta ufficiale.
Jannik Sinner sbanca Montecarlo e torna numero 1 del mondo. Trofeo e sorpasso in vetta…
Dal sito ufficiale, la Fiorentina rende noto che la vendita dei biglietti per la sfida…
La Fiorentina sta vivendo una stagione impossibile da spiegare. Inizio con obiettivi da sogno, poi…
La Fiorentina osserva con attenzione una situazione ancora poco definita, che nonostante un cambio improvviso,…
La Fiorentina studia le mosse per la prossima stagione. Una situazione che si evolve partita…
Una big di Serie A valuta un possibile colpo in attacco e ha messo nel…