Stefano Peduzzi di Monzanews.it è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di Venerdì tra Monza e Fiorentina.
“Monza-Fiorentina? La squadra di Palladino ha perso male a San Siro senza creare occasioni e difendendo molto male. Il Monza ha navigato nella parte alta della classifica e la partita di Venerdì è fondamentale per continuare a sognare. Il Monza attacca molto sugli esterni e sarà quella la zona dove potrà andare in difficoltà la Fiorentina. Anche la squadra di Palladino segna poco e in questo sono molto simili alla Fiorentina”.
“Venerdì sera andrà in campo un Monza incattivito dopo la sconfitta con il Milan perché l’atteggiamento dei ragazzi di Palladino non sono entrati in campo a San Siro. Venerdì potrebbe giocare Akpa-Akpro con Colpani in panchina e Carboni titolare. La Fiorentina è una di quelle squadre che giocano meglio in Italia e ha una rosa nettamente più forte di quella del Monza”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Al Franchi tutto pronto per la sfida di domenica alle 15 tra Fiorentina e Genoa,…
Entro una o due settimane la Fiorentina dovrebbe decidere chi guiderà la squadra nella prossima…
La Fiorentina ha iniziato la preparazione dell’incontro di domenica alle 15 contro il Genoa. Da…
Il Sassuolo sta iniziando a pianificare con attenzione le mosse in vista della prossima stagione,…
La decisione di De Gea è arrivata. Dopo le ultime settimane, in cui il numero…
Il futuro di Kean sembra essere sempre più lontano da Firenze e dalla Fiorentina. Dopo…