Questa mattina Tuttosport si concentra sul futuro del Milan, soprattutto in ambito di mercato. ll destino dei rossoneri potrebbe incontrare quello della Fiorentina, non solo in campo, ricordiamo infatti che sabato 30, le due squadre si sfideranno al Franchi di Firenze. 

Fiorentina contro Milan

l due club potrebbero ritrovarsi uno contro l'altro anche nel mercato. La società meneghina è infatti a caccia di un centravanti e di un difensore centrale, e tra i nomi che piacciono di più, pare ci sia quello di Sofyan Amrabat, il centrocampista gigliato in prestito al Manchester United, ma, attualmente, in procinto di tornare a Firenze per mancato riscatto.  

Amrabat in campo con il Manchester utd

I rossoneri su Amrabat

Il Milan ha seguito il calciatore marocchino per diverse stagioni. Infatti anche lo scorso anno ne aveva valutato anche l'ingaggio. Detto questo, quindi, è possibile che i rossoneri mostrino ancora una volta interesse per Amrabat ne momento in cui farà ritorno in ltalia.

La situazione tra Amrabat e il Manchester United

Lo United avrebbe già preso al sua decisione sul futuro di Amrabat: non esercitare il diritto di riscatto a 20 milioni di euro, con i relativi cinque di bonus. Questo quanto riportato dal Manchester Evening News a inizi Marzo:

Sir Jim Ratcliffe ha rivelato i suoi piani per far cadere Manchester City e Liverpool "dal loro trespolo". Tuttavia, il Manchester United non rivendicherà il titolo di una delle squadre più agguerrite d'Europa da un giorno all'altro: invece, Erik ten Hag dovrà ricostruire lentamente, ma astutamente, la sua squadra. Il mese scorso, il tecnico dei Red Devils aveva espresso il desiderio di ingaggiare un nuovo attaccante, ma le regole del Fair Play finanziario hanno impedito al club di sperperare soldi a gennaio. Da quando ha chiesto al consiglio di amministrazione di rafforzare ulteriormente la sua prima linea, Rasmus Hojlund ha mostrato un ottimo stato di forma, segnando sette gol nelle ultime sei partite di Premier League. Con il 21enne attaccante che dà il massimo, Ten Hag potrebbe essere propenso a dirottare la sua attenzione verso il centro del campo. Soprattutto con Sofyan Amrabat pronto a tornare alla Fiorentina dopo la scadenza del prestito e Casemiro che spesso fatica a impressionare questo mandato

Chiarugi: "Barone persona straordinaria. Fiorentina? Avrà gare.."
"Bonaventura e Donnarumma hanno regalato un gol al Venezuela"

💬 Commenti