EX+VIOLA%2C+Joaquin%3A+%26%238220%3BQuesto+il+mio+ultimo+anno+di+carriera.+Addio+Fiorentina%3F+Sousa+valorizz%C3%B2+altri+giocatori%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/182786625030/ex-viola-joaquin-questo-il-mio-ultimo-anno-di-carriera-addio-fiorentina-sousa-valorizzo-altri-giocatori/amp/

EX VIOLA, Joaquin: “Questo il mio ultimo anno di carriera. Addio Fiorentina? Sousa valorizzò altri giocatori”

A Canal Sur Radio ha parlato l’ex Fiorentina, ora in forza al Betis Siviglia, Joaquin: “Potrebbe essere il mio ultimo anno. Addio Fiorentina? Fui in ballo fino a cinque minuti prima che finisse il mercato. Durante il mio terzo anno in viola era arrivato Paulo Sousa. Ha voluto valorizzare altri giocatori e questo ha intaccato un po’ il mio morale. Perciò ho pensato di non firmare e fare il mio ultimo anno”.

Redazione

Recent Posts

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

3 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

3 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

3 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

4 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

4 ore ago