Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha commentato l’avvicinamento della Fiorentina di Vincenzo Italiano alla delicata sfida di Conference League contro il Maccabi Haifa. Parlando anche di Nzola e Barak, il giornalista ha chiaramente parlato di ultima occasione per i due.
“Su Comuzzo posso dire che mi sembra un ragazzo davvero interessante. La scelta di mettere Mandragora difensore centrale, però, mi ha fatto capire che Italiano non ha poi troppa fiducia in lui: nemmeno io so se ancora è il momento giusto per inserirlo dal primo minuto. Ho tanta fiducia in Parisi, anche se è da dire che quando ha giocato non ha sempre dato risposte troppo positive: credo che lui sia comunque il futuro della Fiorentina […] Domani potrebbe giocare Barak mediano, vediamo che succede. Beltrán giocherà come le ultime volte dietro la punta. Maxime Lopez mi sembra un giocatore davvero involuto rispetto a Sassuolo. Per Nzola, domani, è una delle ultime occasioni per rendersi utile e convincere la dirigenza.“
“Contro questo Maccabi mi aspetto una partita tosta, molto difficile. Tutti siamo qui a sperare che si trovi finalmente una pace, vedere questa guerra non è certamente quello che vogliamo. Domani sarà una gara europea in una competizione che sta diventando sempre più importante per le squadre che vi partecipano. Questa è una competizione che è ormai al terzo anno e che propone squadre sempre più attrezzate. Lo scorso anno siamo riusciti a raggiungere una finale bellissima, con partite belle ed emozionanti. Anche quest’anno il nostro obiettivo è arrivare in fondo e ci giochiamo tutte le nostre carte, anche se sarà sicuramente molto più complesso di prima”
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…