Nicolò Bertola, giovane difensore dello Spezia, già all’interno del giro delle nazionali giovanili, è nel mirino di diverse squadre di Serie A, tra cui anche la Fiorentina.
Restare fino a fine campionato a La Spezia mi piacerebbe molto, dai una mano alla squadra. Ci sono tante cose da sistemare, vediamo. Sarò sempre riconoscente allo Spezia, ma sono troppo giovane per discuterne da solo. Spero solo che arrivi una decisione che possa accontentare tutti. La Serie A? Mi arrivano tante cose dagli amici, può solo far piacere. Non ero a conoscenza di una possibile cessione al Venezia, penso ne abbiano parlato i miei agenti.
Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato al Corriere di Verona, focalizzandosi sul prossimo match di Serie A che vedrà in campo la viola contro l’Hellas Verona:
Mi aspetto una partita bella e aperta. Il Verona ha ritrovato solidità con una bella vittoria contro la Roma. Veniva da un momento di difficoltà e ha dimostrato di avere carattere. La Fiorentina sta vivendo un momento magico, l’ambiente è carico di entusiasmo. Il terzo posto, le vittorie, la brillantezza sul campo: c’è una spinta favorevole. Zanetti? E’ bravissimo a compattare la squadra e darle la spinta che le serve per risollevarsi. Contro la Roma ha fatto una grande partita e delle ottime scelte. Sta facendo un grande lavoro.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…