La Fiorentina si prepara al ritorno dei quarti di finale di Conference League, che si giocherò giovedì sera, contro il Celje, allo stadio Artemio Franchi.
Oggi la squadra scenderà in campo al Viola Park nel primo pomeriggio per il consueto allenamento. Ci si concentra soprattutto su Gosens e Colpani, che dovrebbero essere sempre più vicini al rientro. Nella giornata di domani, vigilia della sfida di Conference League, sarà possibile per i media seguire il primo quarto d’ora di allenamento.
Come rivela infatti il Corriere dello Sport, oltre a Gosens (infortunato) e ai vari Dodo’, Moreno e Zaniolo out per squalifica – ammoniti nel match d’andata e diffidati per giovedì – Raffaele Palladino dovrà fare i conti con i problemi fisici di Fabiano Parisi: l’ex Empoli, infatti, non è al meglio della condizione ma è l’unico esterno di ruolo attualmente a disposizione. La Viola spera che il fastidio alla caviglia che si porta dietro da qualche giorno si risolva in fretta, altrimenti l’allenatore gigliato sarà costretto a stravolgere la formazione.
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…
La Fiorentina pensa già al mercato della prossima stagione ed è pronta a chiudere un…
Una notizia drammatica, riportata nelle ultime ore, ha scosso profondamente il mondo del calcio italiano.…