parma calcio
parma calcio

Bernabè, autore di un gol contro la Fiorentina in Coppa Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il cammino del Parma.

Le sue parole 

Adrian Bernabè centrocampista del Parma, ha rilasciato queste dichiarazioni:“Abbiamo chiuso il 2023 alla grande e speriamo che anche il 2024 ci regali grandi soddisfazioni e successi. In questa stagione ho fatto un po' di assist, ma non contano nulla se la squadra se il risultato finale non è quello voluto. Posso pure segnare 20 gol, ma se poi non raggiungiamo gli obiettivi serve a poco. Da quando sono arrivato mi sono sentito subito ben accolto, sto molto bene e sono felice di lavorare con Pecchia. Avevo la speranza che questo fosse l’anno giusto".

pecchia

 

Mister pecchia

Mister Pecchia ha lavorato tanto, si vede in campo e nello spogliatoio. Ci sono tanti giocatori forti che vogliono giocare e lui ci ha fatto sentire tutti parte del progetto, ci sentiamo importanti e ci vogliamo bene. Abbiamo una grande connessione con il mister e anche fra di noi. Siamo tanti giovani con interessi comuni che ci ritroviamo anche fuori e questo aiuta. La posizione in classifica del Parma è soprattutto grazie a lui".

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/45788073478/di-gennaro-a-rfv-parisi-ha-le-qualita-per-fare-l-esterno

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Viola Park Cup, i nomi dei gironi: presenti Astori e Baggio

💬 Commenti