Bernabè, autore di un gol contro la Fiorentina in Coppa Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il cammino del Parma.
Adrian Bernabè centrocampista del Parma, ha rilasciato queste dichiarazioni:“Abbiamo chiuso il 2023 alla grande e speriamo che anche il 2024 ci regali grandi soddisfazioni e successi. In questa stagione ho fatto un po’ di assist, ma non contano nulla se la squadra se il risultato finale non è quello voluto. Posso pure segnare 20 gol, ma se poi non raggiungiamo gli obiettivi serve a poco. Da quando sono arrivato mi sono sentito subito ben accolto, sto molto bene e sono felice di lavorare con Pecchia. Avevo la speranza che questo fosse l’anno giusto”.
Mister Pecchia ha lavorato tanto, si vede in campo e nello spogliatoio. Ci sono tanti giocatori forti che vogliono giocare e lui ci ha fatto sentire tutti parte del progetto, ci sentiamo importanti e ci vogliamo bene. Abbiamo una grande connessione con il mister e anche fra di noi. Siamo tanti giovani con interessi comuni che ci ritroviamo anche fuori e questo aiuta. La posizione in classifica del Parma è soprattutto grazie a lui”.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/45788073478/di-gennaro-a-rfv-parisi-ha-le-qualita-per-fare-l-esterno
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…