Warren Bondo
Warren Bondo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) via OneFootball

Nelle proprie pagine odierne, MilanNews.it riporta in esclusiva la decisione di Warren Bondo per il prossimo futuro. Dopo l'esperienza non troppo fortunata a Milanello, il mediano ha trovato una nuova squadra per rilanciarsi in Serie A: 

Ex obiettivi, Warren Bondo giocherà nella Cremonese

Warren Bondo ha deciso di andare a giocare alla Cremonese: il centrocampista, secondo quanto appreso da Milannews.it, ha infatti avuto un confronto a Milanello con il ds Igli Tare e il tecnico Massimiliano Allegri, i quali gli hanno consigliato di andare a giocare con più continuità. E così il giovane centrocampista, arrivato in rossonero lo scorse gennaio dal Monza per circa dieci milioni di euro, ha accettato il trasferimento in prestito secco al club grigiorosso. A questo punto, con la sua partenza, Yunus Musah potrebbe restare al Milan. 

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via One Football)

Si chiude un'esperienza non troppo esaltante

I primi mesi di Bondo al Milan non sono stati semplici a causa di qualche infortunio: all'inizio della sua avventura rossonera è stato fuori per qualche partita per un problema fisico rimediato quando era ancora al Monza, mentre nel finale di stagione è rimasto ai box per un problema alla caviglia. Nel mezzo diverse panchina e cinque presenze, di cui tre da titolare.

La provocazione: "Se Mandragora va via, perché non fiondarsi su Pellegrini?"
Pallone d'oro 2025, svelati i candidati! Solo un italiano: di chi si tratta

💬 Commenti