Ex obiettivi, Warren Bondo sceglie la sua nuova squadra: addio al Milan!
Il centrocampista di interdizione era stato vicino alla Fiorentina

Nelle proprie pagine odierne, MilanNews.it riporta in esclusiva la decisione di Warren Bondo per il prossimo futuro. Dopo l'esperienza non troppo fortunata a Milanello, il mediano ha trovato una nuova squadra per rilanciarsi in Serie A:
Ex obiettivi, Warren Bondo giocherà nella Cremonese
Warren Bondo ha deciso di andare a giocare alla Cremonese: il centrocampista, secondo quanto appreso da Milannews.it, ha infatti avuto un confronto a Milanello con il ds Igli Tare e il tecnico Massimiliano Allegri, i quali gli hanno consigliato di andare a giocare con più continuità. E così il giovane centrocampista, arrivato in rossonero lo scorse gennaio dal Monza per circa dieci milioni di euro, ha accettato il trasferimento in prestito secco al club grigiorosso. A questo punto, con la sua partenza, Yunus Musah potrebbe restare al Milan.

Si chiude un'esperienza non troppo esaltante
I primi mesi di Bondo al Milan non sono stati semplici a causa di qualche infortunio: all'inizio della sua avventura rossonera è stato fuori per qualche partita per un problema fisico rimediato quando era ancora al Monza, mentre nel finale di stagione è rimasto ai box per un problema alla caviglia. Nel mezzo diverse panchina e cinque presenze, di cui tre da titolare.