Problemi per Nuno Tavares, il terzino della Lazio salterà la Fiorentina per via di un trauma distrattivo a carico dell’aduttore lungo della coscia sinistra.
La S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, riportato nel corso dell’ultima partita con la Real Sociedad. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.
Portieri: De Gea, Terracciano, Martinelli, Leonardelli
Difensori: Comuzzo, Dodo, Gosens, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Valentini.
Centrocampisti: Adli, Folorunsho, Harder, Mandragora, Richardson.
Attaccanti: Beltran, Caprini, Gudmundsson, Kean, Kouame, Sottil.
Stando alla Nazione, infatti, il tifo organizzato gigliato avrebbe deciso di non andare a Roma per lo stesso motivo che ha portato alla decisione di non seguire Juventus-Fiorentina: il prezzo per il settore ospiti è troppo alto, 40 euro (esclusi i diritti di prevendita). Saranno quindi soltanto in 250 i seguaci della Viola ad assistere il match allo stadio Olimpico.
La Fiorentina vuole giocare d'anticipo sul mercato e non farsi trovare impreparata nel caso in…
Stasera, alle ore 20.30 italiane, i viola scenderanno in campo a Vicarage Road per affrontare…
La ricerca di almeno un esterno offensivo continua a essere una delle priorità della Fiorentina.…
La Fiorentina guarda agli esterni ma anche al centravanti in caso di partenza di Moise…
Si sta per chiudere una doppia cessione in casa Fiorentina. Il club gigliato, in questi…
Dopo aver messo a segno virtualmente anche l'acquisto di Joao Mario dalla Juventus, ora Paratici…