Ikon%C3%A8%3A+%26%238220%3BServono+punti+per+rimanere+alti+in+classifica%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/183495462406/ikone-servono-punti-per-rimanere-alti-in-classifica/amp/

Ikonè: “Servono punti per rimanere alti in classifica”

Tra poco, alle ore 20.45, Roma e Fiorentina si sfideranno allo stadio romano dell’Olimpico. La partita che verrà disputata è valida per la 15^ giornata di Serie A. In vista della gara, è intervenuto anche il calciatore gigliato Jonathan Ikone. L’esterno viola a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida, è infatti intervenuto ai microfoni di DAZN.

Ecco qui di seguito le parole del giocatore della Fiorentina, a proposito del big match:

“Dobbiamo fare punti oggi. Questa è una condizione obbligata per noi se vogliamo rimanere nelle zone alte della classifica, quindi daremo veramente il massimo per raggiungere l’obiettivo.”

Poi ha aggiunto:

“Tante occasioni ma pochi gol nei big match? Dobbiamo continuare a fare le cose per bene, speriamo che oggi arrivi un gol e mi auguro che arrivi soprattutto la vittoria”.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto:

https://www.fiorentinauno.com/news/46056508934/roma-fiorentina-ecco-le-formazioni-ufficiali-del-match?et

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

27 minuti ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

2 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

4 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

6 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

6 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

8 ore ago