E’ terminata in parità l’ultima amichevole pre-campionato della Fiorentina.
Si è conclusa anche l’ultima sgambata del preseason viola. Contro il Friburgo la Fiorentina non riesce a trovare la vittoria, facendosi rimontare negli ultimi minuti. Buona partita per Kean che ha trovato una meravigliosa rete nel primo tempo portando i viola in vantaggio. Terracciano ogni volta che viene messo in discussione risponde sempre presente, buona prova anche per lui. Una certezza questa Fiorentina ce l’ha, ed è la fascia destra. Con Dodò autore di un ennesima ottima prestazione, sarà difficile per Kayode rubargli il posto. Male Barak e Ikonè.
Terracciano: Ogni volta che viene messo in discussione risponde sempre presente. L’arrivo di De Gea a Firenze non gli ha messo pressione, anzi tutt’ altro. San Pietro ha dimostrato per l’ennesima volta di meritarsi una maglia da titolare tra i pali della Fiorentina.
Kean: Anche oggi autore di un ottima gara. Il suo gol che ha portato al vantaggio Fiorentina, è stato incredibile. Questi tipi di giocate la davanti era da parecchio tempo che non si vedevano a Firenze.
Dodo: Le sue qualità ormai le conosciamo. Nonostante l’esponenziale crescita di Kayode, il brasiliano ha dimostrato ancora una volta di essere lui il titolare.
IKONÉ:Il francese continua ad essere sempre “assente” nella manovra viola. Apparte qualche strappo non è stato d’aiuto alla squadra.
BARAK: Anche lui è apparso un giocatore fuori ruolo e fuori forma. Raffaele Palladino continua a schierarlo da mediano di centrocampo, ma finora non sono arrivate le risposte sperate. Male nell’ultimo passaggio in cui poteva mandare in porta Kouame.
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…