Claudio Piccinetti, ex calciatore e allenatore delle giovanili della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per dire la sua sulla Viola.
Menomale che ci sono partite come quella di domani, che tengono alta la tensione, e poi domenica arriva la Juventus in una sfida che sappiamo cosa significhi per Firenze. Palladino deve comunicare in una certa maniera, fa parte del suo ruolo. Il problema non è aver perso col Napoli, ma col Monza e col Verona, detto questo al Maradona non ho visto la bella Fiorentina che dice lui, al contrario una squadra preoccupante.
La Fiorentina non sa difendere, né con la linea difensiva né con il centrocampo. Se io fossi l’allenatore non cambierei mai la difesa, invece Palladino ogni partita propone una difesa diversa. Succede poi che i giocatori vanno in confusione, basta vedere com’è entrato Pongracic a Napoli. Per adesso abbiamo visto qualche buona giocata individuale, ma mai un gioco di squadra, ma un affiatamento tattico tra i calciatori. Se la squadra gioca così male, il tifoso si disinnamora.
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…