La Fiorentina, dopo la vittoria di Como, si appresta a preparare la delicata sfida di Conference League contro i ciprioti del Pafos, reduci dalla vittoria contro l’APOEL in campionato. Ecco il nome dell’arbitro che dirigerà la partita allo stadio Artemio Franchi questo giovedì:
Stando alle indicazioni UEFA, il nome del direttore di gara per la sfida di giovedì sera è quello del norvegese Espen Eskas, il quale ha già diretto anche sfide di Champions League, come la sfida tra Stoccarda e Juventus. Lo riporta anche Numero-Diez.
Dopo la vittoria sul Como della scorsa domenica, la Fiorentina di Raffaele Palladino è subito tornata al lavoro per preparare la sfida di Conference League contro i ciprioti del Pafos. L’obiettivo è dimenticare la sconfitta subita contro l’altra compagine cipriota, l’APOEL. L’ex Monza starebbe pensando a qualche cambio di formazione rispetto all’XI sceso in campo contro il Como di Fabregas per dare respiro ai suoi uomini principali, come ad esempio Moise Kean; tuttavia, il numero 20 viola si è dimostrato forse l’unico vero insostituibile della rosa. Palladino concederà comunque spazio ai vari Kayode, Pongracic, Quarta e Mandragora.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…