Dal+Pafos%2C+Quina%3A+%26%238220%3BDomani+sar%C3%A0+una+grande+prova.+Ho+giocato+in+Italia%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/18374102534/dal-pafos-quina-domani-sara-una-grande-prova-ho-giocato-in-italia/amp/

Dal Pafos, Quina: “Domani sarà una grande prova. Ho giocato in Italia…”

Il centrocampista del Pafos, Domingos Quina, è intervenuto durante la conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina in Conference League. 

Quina e la sua carriera in Italia

Ho giocato in Italia nella mia carriera, ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. Sono pronto in vista della partita di domani e sono contento di poter tornare a giocare qua. Sono felice di rientrare, io e i miei compagni di squadra cercheremo di sacrificarci per fare risultato. Il mister vuole di più da me e io cerco sempre chiede di dare il meglio in ogni partita.

Verso Fiorentina-Pafos

Nella conferenza stampa, assieme al calciatore, era presente anche il tecnico del club. Juan Carlos Carcedo si è focalizzato sulla sfida di domani sera.

La partita con la Fiorentina per noi è importante, nel club tutti stanno lavorando sodo per essere competitivi, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi si divertiranno di sicuro a guardare la partita, proveremo a fare del nostro meglio. Dobbiamo fare punti per qualificarci alla prossima fase, questa è un’ottima opportunità. In trasferta è più difficile, ma cercheremo di imporre il nostro gioco, anche con un blocco medio-alto. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, vogliamo che si divertano, per loro sarà un’occasione speciale. Dobbiamo fare una prestazione speciale.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

57 minuti ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

1 ora ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

3 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

5 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

7 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

7 ore ago