La prima dei nuovi, da Gosens a Bove: come sono andati?

Da Gosens a Bove fino a Cataldi: come sono andati i nuovi arrivati?

Terzo pareggio in tre partite di campionato per la Fiorentina di Palladino, che da ex strappa un punto al 96′ contro il Monza. Biancorossi avanti con Djuric e Maldini (che colpisce anche un palo), accorcia Kean prima dell’intervallo. Ripresa all’assalto per i viola, che spingono e sfiorano il pareggio ancora con Kean. Lo trova in pieno recupero il debuttante Gosens

Lo spirito non manca

Da sottolineare certamente lo spirito e la voglia di non mollare mai a questa Fiorentina. Ma ancora la squadra sembra essere molto lontana dalla migliore condizioni e, soprattutto manca ancora la vera identità che Palladino vorrebbe dare. 

Di seguito le valutazione dei nuovi:

Gosens
Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

Le pagelle di FiorentinaUno sui nuovi arrivati

Dal 58′ Bove: 6 – Qualche minuto di assestamento ma poi aiuta bene la squadra nel forcing finale. 

Cataldi: 6 – Discreto esordio il suo quando in pochi probabilmente se lo aspettavano subito titolare. Suo il corner da cui nasce il gol di Moise Kean. 

Dal 70′ Adli: 6,5 – Suona la carica nel finale. Dimostra una buona elevazione sui cross alti e batte il corner che porta al gol del definitivo 2-2.

Gosens: 6,5 – E’ sempre un buon esordio quando si segna un gol, ancora meglio se quella rete decide il risultato e così è quando nell’assedio finale svetta di testa e batte Turati. Leggero calo tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa ma in generale sembra già piuttosto in forma. 

LEGGI TUTTE LE VALUTAZIONI

Gestione cookie