Alessandro Rialti con Dainelli e Chiellini. Foto da ViolaChannel
News

Seconda targa in ricordo di Ciccio Rialti: il comunicato dell'Associazione Stampa Toscana

Nuova targa per ricordare Ciccio Rialti, il giornalista che ha dedicato tutta la sua vita al calcio e alla Fiorentina

In memoria di Ciccio Rialti è stata dedicata un'altra targa in tribuna stampa dal lato della Fiesole. L'Associazione Stampa Toscana ha voluto inserire un nuovo riconoscimento per ricordare lo storico giornalista fiorentino scomparso nel 2020.

Questo il comunicato dell'Asso Toscana: “Il presidente Sandro Bennucci, insieme a tutti gli organismi dirigenti dell’Associazione Stampa Toscana, il presidente del Consiglio dell’ordine dei giornalisti della Toscana, Giampaolo Marchini, con i colleghi dirigenti e Franco Morabito con i consiglieri del Gruppo toscano giornalisti sportivi-Ussi, ringraziano il Comune di Firenze e la Fiorentina per aver completato, operativamente, l’intitolazione della tribuna stampa dello stadio Artemio Franchi al compianto collega AlessandroCiccioRialti”.