La Fiorentina ha voluto comunicare che ieri sera si è tenuto un triangolare benefico a cui hanno partecipato le due giocatrici della Fiorentina Femminile: Valery Vigilucci e Martina Piemonte. Ecco quanto scritto sul sito della viola:
Si è svolta ieri sera l’evento “Mettiamo la violenza in fuorigioco”, triangolare benefico a sostegno dell’associazione Artemisia promosso dalla Associazione Duccio Dini Onlus in collaborazione con il Quartiere 4.
Sul campo dei Guelfi si sono sfidate le squadre femminili di Sancascianese e Lebowski insieme alla prima squadra maschile della F.C. Duccio Dini, mischiando le formazioni per dare un bel messaggio di rispetto e parità dei sessi.
A dare il calcio di inizio alla manifestazione e a sostenere quest’iniziativa sono state Valery Vigilucci e Martina Piemonte in rappresentanza della ACF Fiorentina, insieme all’Assessore allo sport Cosimo Guccione.
Un evento per promuovere un messaggio importante che vede l’impegno in prima fila della squadra gigliata, primo top club italiano a creare una squadra femminile e sempre pronta a coinvolgersi nelle iniziative sociali sul territorio.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…