La Fiorentina sembrerebbe alla ricerca di un altro centrocampista oltre l’arrivo di Folorunsho dal Napoli.
Così scrive La Nazione oggi:
“La voce sempre più pressante che vuole la Fiorentina alla ricerca di un altro centrocampista oltre a Folorunsho“.
Con l’arrivo dell’ex Lazio dal club partenopeo, Palladino sembrerebbe pensare ad un 3-5-2, oltre che con la presenza di Pablo Marì , l’interesse per Spinazzola – se sarà ceduto Parisi -. Sembra quindi che bisogna cercare anche un altro profilo da porre nel mezzo.
Con il centrocampista romano la Fiorentina ha già trovato l’accordo. Si attende il definitivo via libera degli azzurri. L’operazione prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Folorunsho potrebbe firmare un contratto fino alla fine della stagione, con un quadriennale in caso di un riscatto.
Per quanto riguarda la situazione del difensore brianzolo Pablo Marì, l’avvio della trattativa dipenderà dalla ricerca del club biancorosso per trovare un sostituto. La Viola pensava a Moreno come contropartita per avviare il prestito di Marì.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una rosa sempre più…
Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…