Sempre più improbabile il recupero di Beto per la trasferta di Firenze in casa Udinese: il portoghese anche in questa settimana ha lavorato a parte e un suo impiego contro la Viola appare davvero difficile. Contro la squadra di Italiano, mister Sottil sembra intenzionato a schierare nuovamente la formazione ‘titolare’, con Perez, Udogie e Samardzic che partiranno nuovamente dal primo minuto. Stop, quindi, all’impiego delle seconde linee che torneranno a trovare posto a gara in corso.
Articoli recenti
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali