Juventus, ag. Weah: "E' una vergogna, non è una marionetta. Sono deluso dal club"
Badou Sambague, agente di Timothy Weah, si è sfogato in merito al trattamento subito dal suo assistito da parte del club bianconero

Badou Sambague, agente di Timothy Weah, si è sfogato in merito al trattamento subito dal suo assistito da parte del club bianconero.
Le parole del suo agente in merito all'esclusione da parte della Juventus
"Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna. In ogni caso, fino a che io non sarò qui, nessuno può trattare uno dei giocatori di cui mi occupo mandandolo a destra o sinistra come una marionetta. Io sono felice che Timo abbia un'ottima educazione e una personalità tale da rimanere concentrato sulle partite".

Weah ha scritto così sui propri social
Nelle scorse ore lo stesso Timothy Weah aveva scritto su Instagram:
"Dio, Quando la vita è pesante e la speranza è sottile, ricordami che non sono solo. Sarò messo alla prova, ma non mi spezzerò. Mi hai dato forza che le tempeste non possono rubare, e luce che il buio non può annegare. Tieni viva la mia fede quando tutto il resto svanisce. Per chi ha bisogno di sentirlo oggi: non sei mai solo."