Timothy Weah (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Badou Sambague, agente di Timothy Weah, si è sfogato in merito al trattamento subito dal suo assistito da parte del club bianconero.
“Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna. In ogni caso, fino a che io non sarò qui, nessuno può trattare uno dei giocatori di cui mi occupo mandandolo a destra o sinistra come una marionetta. Io sono felice che Timo abbia un’ottima educazione e una personalità tale da rimanere concentrato sulle partite”.
Nelle scorse ore lo stesso Timothy Weah aveva scritto su Instagram:
“Dio, Quando la vita è pesante e la speranza è sottile, ricordami che non sono solo. Sarò messo alla prova, ma non mi spezzerò. Mi hai dato forza che le tempeste non possono rubare, e luce che il buio non può annegare. Tieni viva la mia fede quando tutto il resto svanisce. Per chi ha bisogno di sentirlo oggi: non sei mai solo.”
Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…
La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…