Ai microfoni di Dazn al termine della sconfitta contro i viola, è intervenuto l’allenatore del Como Cesc Fabregas.
Non era facile, abbiamo giocato contro una squadra che viene da due finali consecutive in Conference League e ha tanti giocatori forti. Nel primo in tempo sono riusciti a segnare con un tiro in porta, noi con tre non l’abbiamo buttata dentro Nel secondo tempo abbiamo avuto tre chiare occasioni da rete e loro una e hanno segnato. Sono più bravi a sfruttare le occasioni, dobbiamo essere umili e ricordarci chi siamo.
La cosa che mi ha fatto veramente innervosire di più quest’oggi è il rosso di Dossena. Non si può lasciare così la squadra
La mia squadra ha due caratteristiche fondamentali: motivazioni e valori. Vogliamo continuare a progredire, la squadra ha enormi valori umani. Sono felice di quello che stiamo facendo. Non era semplice dopo la sosta, dopo tanti elogi si può perdere anche la concentrazione. Noi siamo questo, siamo Beltran che rincorre l’uomo, che difende. Noi siamo Sottil che quando entra fa sempre la differenza, come oggi che ha fatto l’assist. Noi siamo De Gea che para come un ragazzino di venti anni. Potrei citarne tanti altri. Noi siamo questi, sapendo che non abbiamo fatto ancora niente e guardiamo partita dopo partita.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…