Inzaghi S. (ph. G.Morini)
Inzaghi S. (ph. G.Morini)

Continua la preparazione dell'Inter in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. Da Appiano Gentile arrivano infatti importanti novità sulle probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi. 

Inter

Difesa e attacco

Stando infatti a quello che riporta Sky Sport, Bastoni avrebbe recuperato dall'affaticamento all'adduttore e contro la Fiorentina andrà in panchina. Il reparto difensivo sarà dunque formato da Pavard, de Vrij e Acerbi. In avanti nessuna novità, confermati Lautaro e Thuram.

Centrocampo

I principali cambi riguardano il centrocampo, visto le squalifiche di Barella e Calhanoglu. Al loro posto i favoriti sono Asllani e Frattesi, dietro insegue Klaassen sperando di poter riuscire a rubare una maglia da titolare. Al momento resta però solamente una possibile opzione a gara in corso, come sottolineato anche da internews24.com.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Impallomeni: "Inter? Psicologicamente sarà dura. La Fiorentina.."

💬 Commenti