Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sui rinnovi di contratto in casa Fiorentina. Andando con ordine nella giornata di ieri il procuratore di Rolando Mandragora Stefano Antonelli ha smorzato l’ottimismo sul prolungamento immediato del centrocampista campano. A suo dire infatti ad oggi non ci sono i presupposti per un accordo tra le parti. C’è attesa per l’incontro decisivo nel quale si parlerà delle cifre. In caso i viola non dovessero riuscire a soddisfare le richieste allora potrebbero essere prese in considerazione altre opzioni.
Lo scorso giovedì la dirigenza viola e gli agenti di Moise Kean si sono incontrati al Viola Park per cercare l’accordo sul prolungamento fino al 2030. I viola hanno offerto 4 milioni netti a stagione ma l’entourage chiede qualcosa in più. Le basi comunque in questo caso già ci sono e nelle prossime settimane i dialoghi andranno avanti per trovare la quadra.
Sul fronte Dodò tutto tace e la situazione non è mai cambiata di una virgola. Il contratto del brasiliano scade nel 2027 e la Fiorentina non vede oggi il suo rinnovo come una priorità. Improbabile per tanto che le parti tornino in contatto nei prossimi giorni per ridiscutere il contratto.
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…