Arrivano parole forti, parole che rimbombano forte, insomma parole shock da parte del legale della Salernitana, Francesco Fimmanò, che ha commentato a muso duro gli errori arbitrali dell’ultimo match della Fiorentina a San Siro.
Ecco le sue parole: “Milan-Fiorentina gara assurda, il primo scandalo del nostro campionato. Lo ribadisco, domenica scorsa abbiamo visto il primo scandalo: la partita del Milan è stata davvero assurda. Non voglio fare vittimismo, mi limito a rispondere alle domande che mi vengono poste.”.
Fimmanò ha poi parlato del Napoli e della corsa Scudetto: “Il Napoli ha in mano le sorti del campionato. Se non perde le ultime quattro prima del girone di ritorno, allora la corsa scudetto sarà chiusa”.
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Napoli per rinforzare la propria rosa in vista…
Fabio Grosso tra pochi giorni verrà ufficialmente presentato dalla società viola come nuovo allenatore. Nel…
La Lazio si muove sul mercato e sta monitorando dei profili utili per Gattuso in…
In questa finestra di mercato estivo della Fiorentina, è in ballo anche il futuro di…
Comunicato ufficiale di ACF sull'amichevole Modena-Fiorentina Ecco tutte le informazioni per i tifosi viola che…
Una settimana fa c'è stata come ben sappiamo la conferenza stampa presso il Viola Park…