Jacob Rasmussen lascia il Feyenoord. Lo ha annunciato il club olandese sui propri canali ufficiali: “Rasmussen tornerà alla Fiorentina. A Marciano (contratto in scadenza), Wellenreuther e Szymański (entrambi in prestito) era stata offerta la possibilità di restare”, si legge nel comunicato.
Articoli recenti
Il Mondiale lo porta via dalla Fiorentina, 8 milioni in cassa per i viola
Parisi torna a Villa Stuart: a quando il prossimo controllo
La Fiorentina vuole Lucca dal Napoli: sfida lanciata a Bologna e Torino
Torna sul mercato un pupillo di Pioli: la concorrenza in Italia aumenta
Pedullà, le parole sul mercato della Fiorentina: “Fiorentina interessata a Bernabè. Ndour un punto fermo”