Foto di Giacomo Morini
Foto di Giacomo Morini

La Fiorentina è al lavoro per cercare di risolvere il capitolo “bomber”. Da Cabral a Jovic, passando per Nico Gonzalez: i tre giocatori che avrebbero dovuto guidare l'attacco viola sono i protagonisti di una prima parte di stagione a dir poco deludente. Tra infortuni e prestazioni sottotono l'attacco della Fiorentina sta cominciando a diventare una situazione preoccupante. Ed è per questo motivo che la dirigenza viola sta monitorando le posizioni di attaccanti che giocano già in Italia e dunque più utili alle esigenze immediate.

Tra novità e vecchi obbiettivi, i nomi su cui ha messo gli occhi la viola sono molti. In casa Roma non si guarda più solo a Belotti, anche Shomurodov finisce sulla lista. Col Napoli si tratta per Petagna, per quello che sarebbe un affare low cost che andrebbe però a coinvolgere inevitabilmente anche il Monza. Dall'Udinese spunta il nome Beto: si tratterebbe di un investimento importante e di un'operazione difficile da effettuare nel mercato invernale; così proprio come l'idea Zapata, che rimane una sorta di sogno proibito. 

Gli ultimi due obbiettivi sarebbero Arnautivic e Colombo: il primo è ormai un attaccante affermato anche nella nostra Serie A, il secondo, nonostante già i 4 gol segnati, rappresenterebbe anche un investimento per il futuro.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, si complica la pista per Beukema: ecco il motivo

💬 Commenti