Caprini
Caprini (Photo by Gary Oakley/Getty Images via One Football)

La Fiorentina è in emergenza per la sfida di domenica contro il Bologna. Palladino non avrà, probabilmente, delle pedine fondamentali per il gioco dei viola, dovendo quindi adattare la squadra diversamente. Queste ore, saranno decisive per limare gli ultimi dubbi, schierando così la miglior squadra titolare.

Kean e Gud in forte dubbio per domenica

Moise Kean ha risentito di un problema muscolare nel ritorno delle semifinali contro il Betis al Franchi, che l'ha costretto a rimanere fuori anche contro il Venezia. Sarà quindi da valutare per domenica, così come Albert Gudmundsson. L'islandese ha invece subito una contusione. Due pedine fondamentali saranno forse assenti, mettendo in dubbio il reparto offensivo.

Rubino
Rubino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Caprini o Rubino in campo? Si scaldano i giovani

La formazione che scenderà in campo si può dire di emergenza. Palladino sta preparando un modulo con Colpani nel ruolo di trequartista e Caprini o Rubino come punta centrale, data l'assenza forzata di Beltran e quella di Zaniolo per squalifica, che si aggiungono alla lista con Kean e Gud.

Il resto della squadra dovrebbe rimanere invariato, con Pongracic, Pablo Marì e Ranieri in difesa, a centrocampo Adli e Richardson si contendono un posto da titolare. Il francese è in vantaggio per affiancare Dodo, Mandragora, Fagioli e Gosens. 

Fiorentina, il programma di oggi: allenamento e conferenza di Palladino
Fiorentina, il rinnovo di Comuzzo pesa molto in ottica mercato estivo

💬 Commenti